Domande frequenti
Qui trovate le risposte alle domande più frequenti.
Informazioni generali su

Gli iPhone possono essere acquistati con apple.kkiosk.ch per la prima volta in Svizzera con una nuova offerta tariffaria: nessun interesse, nessun acconto, nessun contratto di telefonia mobile. Basta acquistare il contratto tramite la piattaforma online e lo ricevi a casa tua. Come cliente apple.kkiosk.ch puoi pagare il tuo iPhone per un massimo di 36 mesi. I punti vendita edicole kkiosk non possono vendere gli iPhone.
Per la prima volta gli iPhone possono essere pagati in rate mensili senza che questo sia legato a un contratto con un operatore di telefonia mobile. Un altro vantaggio è che non ci sono costi aggiuntivi per te. Il pagamento in rate mensili è gratuito, con un cosiddetto finanziamento a tasso zero. Non è richiesto neppure un acconto.
Significa che Valora collabora direttamente con Apple per questa offerta, offrendo ai clienti gli stessi vantaggi dell'acquisto del prodotto direttamente sull'Apple Store. In particolare, offre una garanzia di 2 anni per iPhone e l'accesso alla rete dei partner di assistenza Apple per riparazioni o reclami.
No, i punti vendita pubblicizzano solo l’offerta. Se hai un reclamo relativo al dispositivo, devi contattare un fornitore ufficiale di servizi riportato sul sito web Apple (https://locate.apple.com/ch).
No, apple.kkiosk.ch è un’offerta esclusivamente online cui è possibile accedere direttamente tramite apple.kkiosk.ch o scansionando il QR sul volantino del prodotto.
No, al momento non è previsto il pagamento presso l’edicola k kiosk.
Una volta completato l’acquisto online, ti invieremo per posta il tuo iPhone e tutti gli accessori entro pochi giorni. Il dispositivo non può essere ritirato presso l’edicola k kiosk.
No, non è possibile recedere successivamente dal contratto. Il personale dell’edicola non può in nessun caso riprendere la merce.
I clienti con domande o problemi possono scrivere a apple.kkiosk@bob.ch e spiegare per iscritto la richiesta.
In linea di principio chiunque può acquistare un iPhone se ha una carta di credito valida o può utilizzare uno degli altri metodi di pagamento offerti.
Se desideri un finanziamento gratuito con rata mensile, devi avere almeno 18 anni, avere una residenza in Svizzera e una buona solvibilità. È inoltre necessaria una carta d’identità svizzera.
No. Uno dei vantaggi di apple.kkiosk.ch è che questa offerta è rivolta anche ai clienti che hanno già un contratto di telefonia mobile ma non hanno ancora un iPhone.
Tutte le domande sulla consegna, il pagamento e il finanziamento ricevono risposta dalla linea di assistenza al numero +41 44 244 25 50 o via e-mail apple.kkiosk@bob.ch.
Domande su bob / Finanziamento
bob Finance è stata fondata nel 2015 ed è diventata un’unità operativa della Valora Schweiz AG il 1° luglio 2020. Si tratta di un team dedicato di specialisti finanziari e tecnologici che offre ai clienti soluzioni di finanziamento online semplici e affidabili.
Per saperne di più sulla fusione.
Sì. apple.kkiosk.ch non addebita interessi su rate mensili. Come cliente paghi solo l'intero importo della fattura diviso in 36 rate mensili uguali. Se non si paga in tempo, è possibile che vengano addebitati costi aggiuntivi per le commissioni di sollecito. È pertanto consigliabile istituire un ordine permanente.
No. In caso di finanziamento, non è richiesto alcun anticipo.
Le condizioni per il finanziamento sono la residenza svizzera, la prova del documento di identità valido e un'età minima di 18 anni.
Scegli il numero desiderato di rate mensili (12-36) al momento dell'acquisto. Successivamente, l'importo totale viene pagato periodicamente, in rate mensili uguali. Le rate sono dovute il 1 ° di ogni mese, per la prima volta nel mese successivo alla conclusione dell'accordo di finanziamento.
Sì, puoi pagare l'importo totale con un pagamento una tantum. Non ci sono costi aggiuntivi.
Hai il diritto in qualsiasi momento di pagare l'importo della fattura in sospeso senza costi aggiuntivi. Tutto quello che devi fare è trasferire l'importo su bob Finance. Non e' necessario stipulare per questo un ulteriore accordo.
Domande sul prodotto
No. La gamma di accessori Apple offerti su apple.kkiosk.ch è offerta agli stessi prezzi dei punti vendita Valora.
In caso di danni, si prega di contattare il partner di assistenza ufficiale Apple direttamente sul sito Web Apple (https://locate.apple.com/ch/en).
Domande sulla spedizione
Come parte della consegna, riceverai tutte le informazioni a cui puoi contattare per domande sulla consegna. In caso di danni, si prega di contattare il partner di assistenza ufficiale Apple direttamente sul sito Web Apple (https://locate.apple.com/ch/en).
Dopo che l'ordine è stato effettuato, la consegna viene solitamente inviata gratuitamente all'indirizzo specificato entro quattro - dieci giorni lavorativi.
Sì, per la consegna è richiesta una firma o una procedura di legittimazione simile.
Sì, La consegna è gratuita. Tuttavia, se non sei a casa al momento della consegna e non ritiri la merce presso l’ufficio postale entro il termine stabilito, possono insorgere costi per il successivo tentativo di consegna.
Domande su Trade-in
Le aste online sono costose, richiedono molto tempo e il risultato è incerto. Puoi vendere il tuo dispositivo in modo rapido e sicuro ad un prezzo fisso. Non è necessario registrarsi, pagare le spese postali o contattare l'acquirente. Il denaro per il tuo dispositivo verrà trasferito sul tuo conto entro pochi giorni.
I nostri prezzi di acquisto dipendono dall'attuale valore di mercato, dall'andamento dei prezzi del nuovo dispositivo, dalle condizioni, dall'offerta e dalla domanda.
Assumiamo noi le spese postali per la spedizione. Riceverai l’etichetta postale via e-mail. Quindi non devi fare altro che stampare l’etichetta, incollarla sul pacco e consegnarla all'ufficio postale.
La bolla di consegna viene utilizzata per l'identificazione. Contiene informazioni importanti per i nostri dipendenti. Stampalo e mettilo nella parte superiore della confezione.
Puoi anche spedire tu stesso il pacco. Importante: allega una nota con il numero d'ordine e i tuoi dati.
Il dispositivo non può essere consegnato a Kkiosk. Tuttavia, è possibile restituire il dispositivo a un negozio di revendo. Puoi trovare qui le filiali di revendo e gli orari di apertura.
Non appena riceviamo il dispositivo e se ha superato l'ispezione, il pagamento viene confermato e attivato. Il pagamento dovrebbe normalmente arrivare sul tuo conto entro 48 ore.
Se non hai ancora inviato il dispositivo, puoi contattare il nostro servizio clienti in qualsiasi momento e annulleremo l'ordine.
Prima di modificare il dispositivo, tutti i supporti di archiviazione sono completamente formattati.
Sì, il riutilizzo è persino più sostenibile del riciclaggio. Revendo.ch garantisce sempre un riutilizzo ragionevole e offre ai dispositivi un'altra possibilità.